Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA ISTRUTTORE DI VIGILANZA
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Storico
2018
2019
2020 - 2021
Piano della Performance
2020
2021
2019
2017
2015
2018
2016
2022
PIAO
2022-2024
2023-2025
Relazione sulla Performance
2017
2018
2019
2020
2021
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
2016
2017
2018
2019
2020
2021
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
2018
2019
2020
2015
2016
2017
2021
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Anno 2018
Provvedimenti
Dati società partecipate
Anno 2020
Anno 2018
Anno 2021
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI AGGREGATI IN QUALITA’ DI ESPERTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO
PIATTAFORMA E-PROCUREMENT TRASPARE
AVVISI DI GARA ESPERITA
SERVIZI TECNICO-URBANISTICO
SERVIZIO SGOMBERO NEVE ED INSABBIATURA STRADE
ANNI 2019/2020 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE ED INSABBIATURA STRADE
ANNI 2020/2022 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE ED INSABBIATURA STRADE
ANNI 2022/2025 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E ANTIGHIACCIO
MANUTENZIONI ORDINARIE DEL TERRITORIO (EX PMO)
PMO 2019 - INT. 10-2 / 10-3 / 10-4 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TERRITORIO
PMO 2019 - INT. 10-1 - INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE IN PIANA DI BULA - CHABRIOLS SUPERIORI - LOTTO III
SERVIZIO PULIZIA AREE VERDI E GRIGIE
BIENNIO 2019-2021 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI, INNAFFIATURA AIUOLE FIORITE, RACCOLTA FOGLIE, PULIZIA AREE GRIGIE
BIENNIO 2022-2023 - AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE "APPALTO RISERVATO SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E LA PULIZIA DELLE AREE GRIGIE"
PALAZZO DEL GHIACCIO COTTA-MORANDINI
PERIODO 01/01/2021 - 30/09/2021 - AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. N. 50/2016 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDIANARIA E DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E COORDINAMENTO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DEL PALAZZO DEL GHIACCIO
D.L. CRESCITA - CONTRIBUTI IN FAVORE DEI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI A INVESTIMENTI NEL CAMPO DELL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DELLO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE
ANNO 2020 - INTERVENTI VOLTI AL RISPARMIO ENERGETICO DEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ PUBBLICA MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI ALCUNI SERRAMENTI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI E IL PALAZZO COMUNALE - CUP F46G19002580001
ANNO 2019 - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO RELATIVAMENTE ALL'EDIFICIO DESTINATO A CASERMA DEI CARABINIERI - CUP: F42I19000190001
ANNO 2021 - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE E ADEGUAMENTO SISMICO DELL’ASILO NIDO COMUNALE DI VIA GUILLESTRE - CUP: F48D20000090005
SERVIZI CIMITERIALI
ANNI 2021/2022
DECRETO MINISTERIALE N. 784 DEL 2019 - PIANO STRAORDINARIO PER LE VERIFICHE SUI SOLAI E SUI CONTROSOFFITTI DEGLI EDIFICI PUBBLICI ADIBITI AD USO SCOLASTICO - CUP: F44I19000560001
EVENTO ALLUVIONALE NOVEMBRE 2016 - DANNI AD OPERE ED INFRASTRUTTURE PUBBLICHE DI COMPETENZA REGIONALE E COMUNALE
SISTEMAZIONE ASSE VIA RAVADERA E VIA ROSSENGHI - CUP: F48D20000090005
SISTEMAZIONE DEL TORRENTE ANGROGNA A MONTE E A VALLE DEL PONTE FERROVIARIO - CUP F42H18000360002
ELABORATI DI PROGETTO
PIANO OPERATIVO AMBIENTE - "INTERVENTI PER LA TUTELA DEL TERRITORIO E DELLE ACQUE" - INTERVENTI PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO E DI EROSIONE COSTIERA - (D.G.R. 36-7661 DEL 05/10/2018) - CUP F44J18000220002
INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE EADEGUAMENTO SISMICO DELL’ASILO NIDO COMUNALE DI VIA GUILLESTRE - CUP: F48D20000090005
INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA OPERE EDILI PER IL BIENNIO 2022/2023
SERVIZIO GESTIONE CALORE
RISTRUTTURAZIONE ENERGETICA DELL’ASILO NIDO COMUNALE DI VIA GUILLESTRE, NEL COMUNE DI TORRE PELLICE, CON TRASFORMAZIONE IN EDIFICIO NZEB - CUP: F47D18000170009
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA FONDO COMPLEMENTARE D.L. N. 59/2021 – PROGRAMMA "SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA" COMPLESSO RESIDENZIALE VIA VOLTA - INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - CUP: F49J21016780002
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, CSP/CSE, DL - CUP F49J21016780002 - CIG 9268935721
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - PIANI URBANI INTEGRATI - "TORINO METROPOLI AUMENTATA: ABITARE IL TERRITORIO" - CUP: F48I22000000001
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, CSP/CSE, DL - CUP F48I22000000001 - CIG 9305488B9D
SERVIZI DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEL PROGETTO DI RIGENERAZIONE URBANA DEL POLO DELLE ARTI E DELLA CULTURA - CUP F48I22000000001 - CIG 9484069553
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Contratti
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
2022
2021
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
2020
Organi di revisione amministrativa e contabile
Pareri anno 2018
Pareri anno 2019
Pareri anno 2020
Pareri anno 2021
Pareri anno 2022
Anno 2023
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di Riduzione del Debito Commerciale Residuo
Indicatore di Ritardo Annuale dei Pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
anno 2018
anno 2019
Indicatore 2 trimestre 2019
anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Ammontare complessivo dei debiti
Anno 2023
Stock del debito commerciale
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Privacy - GDPR 2016/679
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 19/21
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazione di condotte illecite - whistleblowing
PIAO
2022-2024
2023-2025
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
PIAO
2022-2024
2023-2025
Dati ulteriori
Rendiconto proventi violazioni codice della strada art. 142 comma 14 quater dlgs 285/1992
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Corruzione
Accesso agli Atti
ORDINA LE CARTELLE
Sposta documento
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