Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all'editoria libraria. Emergenza Covid-19. Collabora con noi!

Attraverso il D.M. n. 267 del 04.06.2020 "Riparto di quota parte del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all’articolo 183, comma 2, del decreto-legge n. 34 del 2020, destinata al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria" del Mibact la nostra Biblioteca si è aggiudicata € 5000,95.
Verranno utilizzati per implementare il nostro patrimonio, aggiornando i settori di saggistica e arricchendo gli scaffali di narrativa, per tutte le età.

Anche tu puoi aiutarci! PRIMA, peró, CONSULTA IL NOSTRO CATALOGO per verificare che i libri che ci consigli di acquistare non siano già presenti www.sbp.erasmo.it.

Ah. . . i libri devono essere in commercio!

Lasciando il tuo nominativo e la tua mail avrai la possibilità di essere la prima persona e prendere in prestito quel documento!

Se sei un o una insegnante puoi consigliare i titoli che vorrai far leggere ai tuoi alunni e alle tue alunne!
Sei sei un docente puoi darci una mano per aggiornare i settori di saggistica di tua competenza!
Se sei un lettore o una lettrice accanita puoi consigliarci le novità editoriali che noi non conosciamo!
Se sei uno/a di noi dacci una mano ad avere uno sguardo migliore sul patrimonio e per farci sapere cosa ti piacerebbe trovare!

Questo sondaggio sarà attivo fino al 20 settembre 2020.

Seguici sulle pagine social per rimanere informato/a.