Chiusura accoglimento domande Buoni spesa

CHIUSURA ACCOGLIMENTO DOMANDE

Gentili cittadine/i
è stato chiuso in data 08/05/2020, a seguito di esaurimento fondi, il ricevimento delle domande per il sostegno alimentare causa emergenza Covid-19.
Oltre ai 26.531 euro pervenuti dallo Stato sono stati messi a disposizione altri fondi da parte dell’Associazione amici di Morfelden-Walldorf Freundeskreis Städtepartnerschaft Mörfelden-Walldorf e.V., dei commercianti del Borgo di Santa Margherita, dell’Associazione Hockey Bulldogs giovanili Hockey Club Valpellice Bulldogs ASD e da tanti cittadini e cittadine. Questo ci ha permesso di sostenere in tutto 121 nuclei familiari.
Ringraziamo i volontari del gruppo AibTorre Pellice Protezione Civile ODV per il supporto nella distribuzione dei buoni ai nuclei familiari.
Ringraziamo anche la Croce Rossa Italiana - Comitato di Torre Pellice per la collaborazione nella distribuzione di pacchi alimentari in sinergia con il Comune e gli Assistenti Sociali di Valle.
E un grazie di cuore anche alla Tipolitografia Grafica Stilgraf per averci fornito i buoni in pochissimo tempo e senza costi.

Grazie di cuore a tutti!

Gli Amministratori e le Amministratrici del Comune di Torre Pellice

FACS simile nota di debito